Come rateizzare la bolletta Acea?

Accedi a MyAcea Acqua e clicca nella sezione “Le mie fatture” all’interno della sezione Fatture e pagamenti. Se la fattura rientra nei requisiti indicati dalla Delibera 655/15 troverai l’opzione Rateizza. Contattaci al Numero verde commerciale della tua azienda.

Come pagare bollette arretrate Acea?

Se non trovi più quella comunicazione, puoi pagare le bollette/rate che risultano scadute guardando nell’app o nell’Area clienti MyAcea Energia oppure, in alternativa, puoi contattare il Servizio Clienti. I numeri del nostro Servizio Clienti.

Cosa succede se non pago bolletta Acea?

Se il cliente moroso paga le bollette arretrate, il servizio non verrà sospeso, ma se, nonostante il sollecito, non salda il debito, Acea sospenderà l’erogazione di energia elettrica e/o gas metano.

Come parlare con un operatore Acea?

Per informazioni e gestione delle offerte Luce e Gas di Acea Energia chiama il numero 800 383838 gratuito da rete fissa, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, sabato dalle 8:00 alle 13:00. Da cellulare il numero è 06 45698205 (Il servizio è a pagamento.

Come richiedere rateizzazione bolletta acqua?

Per inoltrare la richiesta di rateizzazione della bolletta acqua bisogna accedere al sito del proprio gestore, nella sezione dedicata alla rateizzazione oppure chiamare il call center addetto.

Come rateizzare bolletta Acea Ato 5?

Come fare per rateizzare una bolletta 800 639 251, inviare una mail a [email protected] oppure, più facilmente, presentare la richiesta tramite il portale my.acea.it.

Come pagare una bolletta scaduta?

Puoi pagare la bolletta scaduta sia in posta che dal tabaccaio, come fai di solito. Se paghi al più presto la bolletta, entro al massimo una settimana dalla scadenza, il problema sarà quindi risolto e non ci saranno risolti negativi.

Come pagare bollette Acea con bonifico?

Basta selezionare la Società Acea Ato 2 S.p.A., inserire il Codice Identificativo CBILL di 18 cifre riportato in bolletta e l’importo da pagare. Tramite bonifico bancario intestato ad Acea Ato 2 S.p.A.* indicando nella causale il numero utenza e il numero della/e fattura/e a cui si riferisce il pagamento.

Quando avviene il distacco dell’acqua?

Distacco acqua utente moroso Il distacco dell’acqua può avvenire solo dopo aver limitato la fornitura ai famosi 50 litri di acqua a persona al giorno. Nel caso in cui non fosse possibile limitare la fornitura, il gestore deve avvisare l’utente.

Quanto tempo passa prima che ti staccano la luce?

Bollette luce non pagate: Il distacco della luce avviene dopo 15 giorni dal depotenziamento del contatore, ovviamente, nel caso in cui i conti delle bollette della luce non vengono saldati.

Come sbloccare account Acea bloccato?

Numero verde 800130330

  1. Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00.
  2. Sabato dalle 08:00 alle 13:00 (eccetto festivi)
  3. Gratuito da rete fissa.

Come fare un reclamo ad Acea?

Come inviare un reclamo

  1. Scrivere ad Acea Ato 2, Piazzale Ostiense n. 2 – 00154 Roma.
  2. Inviare una PEC a [email protected].